Atteso come il god-game definitivo, Spore presenterà in realtà una varietà di stili di gameplay differenti per ciascuna delle sei fasi principali in cui si suddivide.
Partendo dalla Tide Pool Phase in cui si controlla una singola e aggressiva creaturina microscopica preoccupata unicamente di nutrirsi e moltiplicarsi, potremo man mano “evolverci” a stadi successivi, dedicati al controllo e alla gestione di un singolo esemplare della specie da noi creata, di una sua intera Tribù, di una Città e della Civiltà stessa. Ad ogni stadio gli obiettivi saranno differenti, e se la singola creatura (protagonista di una sezione di gioco in stile Diablo) dovrà semplicemente trovare il modo di sopravvivere e generare prole con una capacità cerebrale superiore, Tribù e Città offriranno rispettivamente un gameplay in stile Populous e in stile Sim City, volti l’uno alla supremazia in una particolare area, l’altro nella crescita del proprio insediamento, in modo da potersi poi rivolgere alla conquista dell’intero pianeta nella modalità “Civiltà”.
Il passo finale, che dovrebbe contenere i contenuti più a lungo termine (la classica “sandbox” in stile The Sims) sarà quello della costruzione degli UFO e la conseguente conquista dello spazio. Da qui potremo visitare e colonizzare nuovi pianeti, incontrare, invadere, rapire e collezionare altre specie aliene e addirittura piazzare monoliti in stile 2001 Odissea nello Spazio, in modo da attivare l’evoluzione di specie intelligenti (e tornare in seguito a vedere che cosa è “cresciuto” in loco).
Link qui sotto
http://www.megaupload.com/?d=KMH3SD2O
http://www.megaupload.com/?d=FXKD5TMF
http://www.megaupload.com/?d=YFKQSLTU
http://www.megaupload.com/?d=M7H4KKWA
Crack - http://www.megaupload.com/?d=KFTBN7XP
0 commenti:
Posta un commento