# A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0/9 #

Anaconda 2 streaming film megavideo


Un team di ricercatori scatena in una giungla in Borneo per la ricerca di una "maledetta", un fiore che credono può essere usato come un tipo di fontana della giovinezza. Anche se la loro guida Bill Johnson (Johnny Messner) Ha dubbi su quale strada prendere, Jack Byron (Matthew Marsden) Tangenti lui a prendere il sentiero non pensa è sicuro. La squadra finisce per passare su una cascata e di dover guadare il fiume. Un gigante anaconda emerge dall'acqua e ingoia un tutto unico membro del team, mentre il resto della squadra sfugge il fiume. Bill cerca di assicurare loro che era la più grande serpente che abbia mai visto e che dovrebbe richiedere settimane 'per farlo crescere di nuovo fame, tuttavia la maggior parte delle richieste di squadra che la spedizione è chiamato fuori. Decidono di recarsi ad un amico di Bill, che vive sul fiume per vedere se si può prendere in prestito la sua barca.
Si ritrovano in un piccolo villaggio nativo costituito da capanne di paglia dove un sventrato anaconda con un paio di gambe umane appendere fuori del serpente addome viene visualizzato. La squadra si rende conto che i serpenti sono insolitamente grandi dimensioni perché la loro vita sono stati estesi attraverso le orchidee, che sono una parte della catena alimentare locale. Byron dice che dal momento che deve essere vicina alle orchidee, devono premere su. Tuttavia, il altri sostengono che non vi è alcuna prova che le orchidee avrà lo stesso effetto sugli esseri umani e ancora voglia di lasciare, in modo da iniziare a costruire una zattera di fuga.
Nel frattempo, Gordon (Morris Chestnut) Scopre radio Byron e il fucile e si rende conto che avrebbe potuto chiesto aiuto tempo fa. Quando Byron non riesce a convincerlo a permettere la spedizione di continuare, egli lo paralizza usando un ragno velenoso. Come Byron si unisce agli altri, nella zattera, Sam (KaDee Strickland) Scopre un paralizzato Gordon e le comunicazioni il morso del ragno sul suo braccio. Un anaconda scende dalle travi e ingoia vivo Gordon subito dopo lascia l'edificio. Gli altri arrivano proprio come finisce, così Bill imposta l'edificio in fiamme. Byron utilizza la confusione per rubare la zattera.
Con la più materiale per fare un'altra zattera, decidono di bushwack attraverso la giungla per battere Byron alle orchidee e tornare la loro zattera. Sul modo in cui cadono in una caverna cercando di evitare un anaconda. Cole (Eugene Byrd) Si perde e va in panico dopo aver trovato uno scheletro. Corre in Tran (Karl Yune) E insieme fanno il loro ritorno per gli altri. Lungo il percorso, Tran è mangiato da un anaconda. Il terrore Cole riesce a fare il suo ritorno alla squadra, in fuga le grotte alle loro spalle secondi di vantaggio del serpente. E 'lo segue attraverso il foro e si blocca. Sam usa il machete per decapita il serpente, ma la Cole viene catturato da un altro anaconda gigante. La squadra segue e trovare lui di essere costretto, ma ancora vivo. Bill lancia il suo coltello e trafigge il serpente con la testa, uccidendolo e liberando Cole.
Il gruppo trova la zattera così come Byron trova le orchidee sangue, precariamente appeso sopra un pozzo in cui una palla di anaconde maschi sono l'accoppiamento con la femmina. Byron Bill spara a un braccio, e le forze del partito di accompagnarlo al orchidee. Ha Sam attraversare la fossa attraverso un log sottile per riempire uno zaino con orchidee. Mentre lei fa il suo ritorno, il registro avvia il crack. ordini di Byron lei a lanciare lo zaino, ma i contatori Sam a minacciare di abbandonare i fiori nella fossa a meno che non lascia cadere la pistola. Le interruzioni di registro e lei cade, a metà strada atterraggio giù nella fossa. Come gli altri aiutarla salita, Byron cerca di ottenere lo zaino. Il ragno ha usato per paralizzare Gordon sfugge il suo vaso e lo morde. Bryon cade nel pozzo ed è divorato, come Sam e la fuga gli altri.
Gli avvisi di anaconda femminile, ma Gail (Salli Richardson) Trucchi in mangiarsi le serbatoio del carburante. Bill cerca di girare il contenitore, ma la pistola è vuoto. Cole si spara con un razzo, provocando una reazione a catena che uccide i serpenti. Bill, Sam, Cole, e Gail a tornare alla zattera e partire.



Guarda ora

0 commenti:

Posta un commento

 
Powered by Blogger