# A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0/9 #

The Simpson - Hit And Run : Megaupload o rapidshare



The Simpsons Hit & Run è un azione-avventura videogioco sulla base del animato sitcom I Simpsons. È stato rilasciato per la GameCube, Xbox, PlayStation 2E Windows in Nord America il 16 settembre 2003, in Europa e in Australia il 31 ottobre 2003 e in Giappone il 25 dicembre 2003 . Il gioco è stato sviluppato da Radical Entertainment e pubblicato da Vivendi Universal Games. La storia e il dialogo sono state realizzate da scrittori I Simpsons, Con tutte le voci di carattere fornita dal cast effettivo.
Il gioco segue le famiglia Simpson e ai cittadini Springfield, che testimoniano molti episodi strani che si verificano a Springfield. Quando molti dei cittadini prendere gli argomenti nelle loro proprie mani , scoprono che due alieni Kang e Kodos sono filmare un realtà televisiva serie circa la popolazione. Per rendere lo spettacolo più interessante, gli alieni rilasciare una nuova versione della popolare bibita Buzz Cola , che rende la gente impazzisce , l'approvvigionamento idrico in Springfield . Con l'aiuto di Il professor Frink, Tuttavia, Omero è in grado di distruggere astronave degli alieni ', e Springfield ei suoi abitanti sono tornata alla normalità , per gli standard Springfield.
Il gioco ha ricevuto recensioni generalmente favorevole da parte della critica di videogiochi. Elogio incentrata sulla interpretazione della Simpsons serie televisiva come un videogioco e il suo prendere sul parodica Grand Theft Auto III video gioco, mentre la critica lo più circondato il suo gameplay. Il gioco ha ricevuto il premio per Fave Video Game del 2004 a Nickelodeon Kids Choice Australian ' Awards. Nel giugno del 2007, oltre tre milioni di copie del gioco sono state vendute .

Link qui sotto

http://www.megaupload.com/?d=TON4PQY1
http://www.megaupload.com/?d=S9RNABOL
http://www.megaupload.com/?d=C6P8X73Z

Password: http://thepowerofddl.forumcommunity.net/

0 commenti:

Posta un commento

 
Powered by Blogger