# A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0/9 #

Scudetto 2010 : Megaupload o rapidshare


Championship Manager Scudetto 2010 è pronto a gettare il guanto di sfida all'indiscusso campione tra i manageriali calcistici negli ultimi anni, Football Manager. Il nuovo Scudetto propone alcune interessanti novità nelle meccaniche di gioco, oltre ad un'interfaccia rinnovata e un algoritmo di calcolo che, per lo meno nella versione demo disponibile, sembra essere alquanto veloce.


A livello di giocabilità, Championship Manager Scudetto 2010 offre l'interessante possibilità di investire fondi nella ricerca di nuovi talenti. Più soldi si investono, più i report degli osservatori saranno accurati. Completamente rivisto anche il sistema di gestione delle tattiche che permette tra le altre cose di stabilire con precisione la posizione e il movimento di ogni giocatore durante i calci piazzati.

Per apprezzare visivamente tutte le modifiche tattiche, Championship Manager Scudetto 2010 offre un discreto motore grafico 3D che mostra i momenti salienti delle partite. Non è spettacolare come quello di FIFA o PES, ma aiuta a farsi una precisa idea del comportamento del proprio undici in campo.

Motore grafico a parte, tutta l'interfaccia di Championship Manager Scudetto 2010 è stata rivista. I menu sono chiari e facilmente raggiungibili e nella demo non si notato particolari rallentamenti durante la navigazione. In generale, si apprezza una maggiore rapidità del gioco rispetto ai predecessori. Anche il sistema di calcolo dei risultati, non sembra più essere quel mostro di lentezza che era in passato.

Link qui sotto

http://www.megaupload.com/?d=T4JGJKVZ
http://www.megaupload.com/?d=9VZTZFI3
http://www.megaupload.com/?d=5RNCF8ZQ
http://www.megaupload.com/?d=SSP59W80
http://www.megaupload.com/?d=9C50FP9G
http://www.megaupload.com/?d=XSYLR7GW


Traduzione in italiano: http://www.megaupload.com/?d=T247L1TQ
 
Crack - http://rapidshare.com/files/279615189/crk-2010-RELOADED.rar

0 commenti:

Posta un commento

 
Powered by Blogger