# A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0/9 #

Mount & blade - warband : Megaupload o rapidshare


Mount & Blade rappresenta la prova che il sogno americano può avverarsi anche in ambito videoludico: nato dal nulla, la grafica spartana, la trama assente eppure... Eppure ha saputo conquistarsi in brevissimo tempo una schiera di appassionati a dir poco invidiabile, nonché una comunità di modders tra le più attive della storia videoludica.


Cosa lo rendeva e lo rende tutt'ora un titolo speciale? In fondo si tratta solo di un mondo fantastico, peraltro abbastanza ridotto nelle dimensioni, che riproduce 5 o più fazioni palesemente ispirate ad altrettante nazioni medievali, in mezzo alle quali il giocatore si trova libero di commerciare, derubare, o cercare la gloria alleandosi con una qualsiasi di esse in atto di vassallaggio.
La verità è che il personaggio era così anonimo e il mondo così vasto da poter dare una mole di attività e di situazioni davvero infinite: dai villaggi occupati dai banditi alle beghe personali tra signorotti, complotti per far scoppiare guerre, rivalità personali, amicizie, scambi di schiavi e di viveri, un parco oggetti virtualmente infinito e un sistema di crescita del personaggio stile gioco di ruolo. Non mancava nemmeno la possibilità di arruolare uomini e farli crescere al pari del protagonista, con tanto di personaggi non giocanti unici da equipaggiare a proprio piacimento. In effetti, la forza di Mount & Blade è sempre stata la sua incredibile rigiocabilità e varietà di situazioni.
Per alcuni, Mount & Blade: Warband rappresenta più che un gioco, una piattaforma di base su cui sviluppare il proprio videogame personale. Il forum ufficiale trabocca infatti di modifiche per il gioco, spaziando da aggiunte di piccoli particolari (comunque in grado di cambiare radicalmente l'esperienza di gioco) fino a vere e proprie total conversion che ne riscrivono da zero l'ambientazione, aggiungendo unità storiche, addirittura portandolo in un'altra epoca (vi sono intere serie di mod sull'era napoleonica, una stupenda total conversion dedicata al far west e varie sul medioevo e rinascimento europeo) o in un mondo fantastico (da D&D a Star Wars). Come il suo predecessore, anche Warband assicura totale appoggio ai modders e già ora, a una settimana dal rilascio, si possono trovare dei minimod per ampliare le possibilità offerte dal prodotto base. Va inoltre segnalato che alcuni mod "storici" o particolarmente attesi per il gioco base sono già in fase di conversione per essere resi giocabili in Warband.
Re Carlo tornava dalla guerra… Mount & Blade: Warband non pretende di cambiare radicalmente il proprio predecessore, né tantomeno di stravolgerlo nelle basi: anzi, i miglioramenti effettivi o i cambiamenti sono pressoché inesistenti. Non sarà certo una nuova fazione di stampo islamico (che comunque mancava nell'originale) o la possibilità di sposarsi con una dama a cambiare le cose, né tantomeno la maggiore attenzione ai rapporti personali e politici con i vari lord: in effetti, sono tutte feature che si trovano già in qualche mod. Anche stavolta, il giocatore inizia come un misero "uomo di spada" di primo livello, la cui unica concessione è quella di uno stendardo di famiglia se si è scelto di discendere da un nobile decaduto. Poche rozze armi, un'armatura malridotta e, se va bene, un cavallo zoppicante completano l'inventario del nostro eroe. I primi passi non sono per nulla facili: anche una banda di 5 ladruncoli può essere "fatale" (le virgolette ci sono perché in Mount & Blade non è possibile morire fisicamente, ma solo essere catturati, perdere i sensi, impoverirsi e così via).
Passare al villaggio vicino può essere un'idea: 3-4 contadini vorranno magari seguirci e diventare un primo nucleo di truppe, e già le piccole bande di fuorilegge non sono un problema. Dopo un po' il villaggio ci conoscerà, ed ecco la prima missione di scorta per portare il raccolto in capitale; lì, magari, il borgomastro avrà qualche altro incarico. Dal cacciatore di taglie al mercenario il passo è breve e intanto l'armata cresce e, con lei, anche le abilità del nostro personaggio (prese pari pari dalla scheda di un GDR stile Dungeons & Dragons per la cronaca): finalmente possiamo permetterci una spada più decente! Da qui il mondo: principesse da sposare, regni da fondare, da distruggere, tornei da vincere, sovrani da affiancare o da sconfiggere, amici, nemici, popolani da proteggere, feudi da amministrare, rivolte da placare e chi più ne ha più ne metta: la storia è alla nostra mercè, e toccherà a noi decidere se restare nell'anonimato, viverla o scriverla.

Istruzioni


-Estrarre gli archivi con Winrar
-Montare l'immagine Iso con Daemon Tools
-Installare il gioco
-Installare la patch "mb_warband_upgrade_1100_to_1124" Contenuta nell'archivio del Crack
-Copiare il Crack "mb_warband" e il file "mb_warband_dedicated" nella cartella del gioco e sostituire i file quando richiesto.
-Avviare il gioco come amministratore (Windows Vista/7)

Link qui sotto

http://www.megaupload.com/?d=IBPCDIH0



Crack - http://www.megaupload.com/?d=DOL2L1KD

0 commenti:

Posta un commento

 
Powered by Blogger