# A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0/9 #

Against The Ropes

Jackie, figlia di un allenatore di pugilato, intraprende con successo la medesima carriera del padre. Against The Ropes ( letteralmente “messo alle corde”), è la storia vera di Jackie Kallen, prima donna manager di pugili professionisti, talmente in gamba che è riuscita a trasformare un semplice ragazzo di Detroit nel campione del mondo dei medio-massimi.
Alla sua prima prova da regista cinematografico, l’attore Charles S. Dutton (Gothika e Secret Window) dirige una pellicola poco coinvolgente e intrisa di luoghi comuni. L’analisi introspettiva dei personaggi è alquanto superficiale, come del resto lo è la trama del film. L’interpretazione di Meg Ryan è inferiore alle aspettative, sembra che da quando si è tolta i panni di “Fidanzatina D’America” non ne abbia azzeccata una giusta.
Dopo il torbido ed infelice ruolo nel film di Jane Champion In The Cut, la Ryan ci riprova con quest’altro difficile personaggio ma pare che sia più attenta ai dettagli del look che ad una interpretazione profonda e reale. Il delizioso ruolo della ragazzina acqua e sapone che ha rappresentato la Ryan per quasi vent’anni, era decisamente migliore.



Guarda ora

0 commenti:

Posta un commento

 
Powered by Blogger