I giocatori useranno il potere della lealtà e della paura per guadagnarsi il rispetto attraverso l'interazione con i personaggi presenti in questo intrigante mondo. Tutte le decisioni prese dal giocatore nel gioco avranno conseguenze durature proprio come accade nel film de Il Padrino.
Il film Il Padrino, prodotto dalla Paramount Pictures, è interpretato dai migliori attori di Hollywood e molti di loro hanno contribuito allo sviluppo del gioco. Molte sono le somiglianze tra il videogioco ed il film: rivedrai gli stessi visi, le stesse espressioni e risentirai le medesime voci degli indimenticabili personaggi della saga – Marlon Brando (Don Vito Corleone), James Caan (Sonny Corleone) e Robert Duvall (consigliore Tom Hagen) – in una riproduzione fedele per ricreare la medesima atmosfera drammatica e di suspence presente nel film.
Caratteristiche principali
La conquista del rispetto
I giocatori, grazie al loro potere, potranno utilizzare la fedeltà o il terrore per guadagnarsi il rispetto di tutti gli abitanti di New York. Le decisioni che verranno prese nel videogioco avranno conseguenze durature.
Interagisci col mondo de Il Padrino
Il tuo personaggio potrà interagire senza nessun vincolo con tutti i personaggi presenti nel gioco. Tutto dipende dai tuoi desideri e da come sceglierai di interpretare la tua parte, utilizzando la violenza o l'intimidazione oppure modi rispettosi, confidando nella negoziazione: ad ogni modo i personaggi presenti nel gioco ricorderanno come ti sei comportato nei loro confronti.
Sistema di controllo "Blackhand"
Il fatto di essere un gangster ti fa sentire veramente bene e il sistema Blackhand metterà nelle tue mani la possibilità d'intimidire tutti i personaggi presenti nel mondo de Il Padrino. Un avanzato sistema di combattimento ti permetterà di eseguire pugni, calci, prese e perfino la possibilità di strangolare i tuoi nemici. Grazie ad una barra che indica il livello di pressione intimidatoria esercitata sul personaggio che vorrai affrontare, potrai decidere di attaccare l'avversario in modo violento, ma non letale, per potergli così estorcere informazioni importantissime per accelerare la tua scalata al potere nella città di New York.
Personalizza il tuo gangster
Usa la funzione "MobFace" per creare un nuovo membro della famiglia Corleone con lineamenti da uomo di strada, duro ed ostinato. Sarà possibile persino modificare l'espressione del volto, cambiare il colore dei capelli, vestire il tuo gangster con i vestiti dell'epoca: potrai rendere il tuo personaggio unico e riconoscibile nel mondo de Il Padrino.
Controlla New York
E' vero, il tuo personaggio apparterrà alla famiglia più potente di New York, ma non pensare di avere le spalle sempre coperte perché a contendersi il potere nelle strade ci saranno anche le altre quattro famiglie mafiose presenti nel film: i Barrese, i Cuneo, gli Stracci e i Tattaglia.
GIOCO E MANUALE IN ITALIANO
Requisiti
Sistema operativo: Windows XP/2000
CPU: Intel Pentium III 1,2 GHz o superiore o AMD Athlon o Sempron
Memoria: 256 MB di RAM
Unità DVD: 2X o superiore
Disco: almeno 4,5 GB di spazio libero
Video: scheda video con 64 MB di memoria e chipset compatibile T&L (ATI Radeon 8500 o superiore, NVIDIA GeForce3 o superiore, Intel Graphics Media Accelerator 900 o superiore)
Audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0c
Link qui sotto
http://www.megaupload.com/?d=7682WG6K
http://www.megaupload.com/?d=OHLZSPSC
http://www.megaupload.com/?d=YWDD7ZSQ
http://www.megaupload.com/?d=QZP4NJTC
http://www.megaupload.com/?d=VM55E5HJ
Crack e seriale - http://www.megaupload.com/?d=4RGDWIPE
Crack - http://www.megaupload.com/?d=B8XKO6WU
0 commenti:
Posta un commento